Per diventare socio basterà scaricare qui il file in allegato formato PDF e spedirlo al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE DANIELA DI CASTRO
Piazza di Spagna, n. 5
00187   Roma

In alternativa potete compilare il modulo sottostante.

Domanda di iscrizione come Socio studente / ordinario / sostenitore

Al Presidente dell'Associazione

Nome:                 *

Cognome:            *

Nato/a a:                                Prov:

Il:                        Formato: gg/mm/aaaa

Residente in:            n.:

Cap:

Città:

Telefono:

Password:             *

chiede di aderire all'Associazione culturale "Associazione Daniela Di Castro - Amici Museo Ebraico di Roma" in quelità di socio/a (studente/ordinario/sostenitore)

Scegli categoria:     *

per l'anno sociale:     Es: 2011

Si impegna a versare la quota associativa di € 50 (cinquanta) in qualità di socio studente, di € 100 (cento) in qualità di socio ordinario, di € 350 (trecentocinquanta) in qualità di socio sostenitore per l'anno in corso sul conto corrente bancario della Banca Prossima - Piazza P. Ferrari, 10 - 20121 Milano, intestato ad "Associazione Daniela di Castro".
Coordinate bancarie: CCN 05000/1000/114724 - IBAN IT 53 U033 5901 6001 0000 0114 724.

Autorizza ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n.196, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell'Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.

Data:                    Data in formato gg/mm/aaaa

*Campi Obbligatori